Butterfly wedding
Butterfly wedding
Cos’è un butterfly wedding? Indubbiamente una bella favola che inizia più o meno così…
C’erano una volta una dolcissima principessa dell’est e un elegante principe dell’ovest amanti delle farfalle che decisero di convolare a nozze. Fissato il giorno, la chiesa, la location rimase solo un dilemma… quale tema utilizzare per questo matrimonio romantico? Giunsero alle loro regali orecchie tanti consigli e infine i piccioncini decisero che, come simbolo di eleganza e eccellenza, fosse la farfalla la firma per il loro giorno più bello; iniziarono i preparativi del butterfly wedding.
Storie e favole a parte, la preparazione di questo matrimonio ha richiesto la collaborazione di tante mani esperte oltre a noi di Stile Libero.
Il tutto doveva essere un bellissimo romantico sogno.
In chiesa trionfi di fiori bianchi come rose, ortensie, peonie e piccole farfalle di orchidea wanda hanno creato un allestimento semplicemente perfetto dove la morbidezza delle forme incorniciava i due innamorati.
Il bouquet importante e regale accompagnato da tutti gli accessori, focalizzava l’attenzione degli ospiti.
La terrazza della location per il banchetto nuziale completamente vuota è stata in parte stravolta, creando ad hoc un giardino in piena fioritura con tantissime farfalle svolazzanti e gabbiette bianche.
I fili di luci e le candele hanno reso perfetta la serata , complice anche la brezza marina che saliva dal mare e il tramonto mozzafiato che ha donato a questo butterfly wedding un’atmosfera ovattata e romantica.
Ora i principini e il loro cane Alisha possono godersi la nuova vita insieme, o come si suol dire:
E vissero felici e contenti
Se ti interessa questo tema contattaci pure per qualsiasi delucidazione Contacs Us