Matrimonio tiffany
Vuoi un matrimonio tiffany?
Le decorazioni di questo matrimonio tiffany dal sapore romantico sono nate dall’unione di vari elementi: l’amore per i fiori bianchi, la passione per le lanterne e la scelta di un colore amato dallo sposo: il tiffany.
Composizioni floreali morbide e vaporose, come lo è il bouquet della sposa completato da un nastro tiffany, prendono così vita.
I centrotavola ritrovano ancora il color tiffany nell’acqua contenuta nel vaso trasparente, dove le composizioni di fiori sono semplicemente appoggiate per un effetto molto naturale.
E le lanterne completano il quadro d’insieme creando un’atmosfera romantica, che si è scaldata alla luce delle candele man mano che calava la sera.
I fiori usati in questo allestimento sono rosa, amni, agapantus, scabiosa e dalia.
vorrei un consiglio per i centrotavola color tiffany
Buongiorno grazie per il suo commento. Il tiffany non è un colore che si trova spontaneamente in natura, possiamo trovare tonalità che vanno dall’azzurro delle ortensie , passando per il viola della lavanda e per finire il blu delle violaciocche . Quindi per rendere un centrotavola tiffany occorrerà utilizzare decor accessori per captare il colore desiderato come contenitori, acqua colorata a vista , nastri , pizzi o altri piccoli oggetti che completeranno il centrotavola. Spero di esseLe stata d’aiuto , altrimenti non esiti a contattarci utilizzando il form dei contatti .
Buon proseguimento